Campo di sci a capodanno a Les Diablerets VD

Sei pronto/a per un programma variegato nelle montagne svizzere dei Grigioni? In questa settimana proporremo lezioni in piccoli gruppi di sci o di snowboard come anche un programma collaterale (Snowblade, gare di sci, passeggiata notturna con le torce, sport con palla, arrampicata, pattinaggio, danza, nuoto, workshop, ecc.) che ti impegnerà fisicamente. Ci sarà senz’altro anche tempo per fare nuove amicizie e di divertirsi insieme. Comincia l’anno nuovo 2018 in montagna in Svizzera con altri svizzeri residenti!                                       

Il gruppo sarà accompagnato e assistito da un gruppo di istruttori competenti e molto motivati.

 

Data:

27.12.2017 - 05.01.2018

Età:

a partire da 15 anni - 18 anni

Luogo:

Les Diablerets (VD)

Partecipanti:

max. 48 partecipanti

Alloggio:

A Les Diablerets abbiamo a disposizione una casa per ferie a due piani con 77 letti. La casa “Les Bosquets” è situata in posizione centrale ma tranquilla (per ulteriori informazioni: Les Bosquets)

Prezzo:

CHF 980.-

Note:

Incluso nel prezzo sono l’abbonamento sci, lezioni di sci o snowboard, alloggio, vitto, programma collaterale, assistenza e animazione da parte del team degli istruttori OSE.

 


 

ASO

 
 

Pubblicità

 
Switzerland TourismPro PatriaSwiss Travel SystemASNLe site de la BCGE et les publireportages ne sont pas destinés aux personnes physiques ou morales qui, en raison de leur nationalité, de leur lieu de résidence ou pour toute autre raison, relèvent de juridictions qui interdisent ou restreignent leur utiliswissinfoLa PostaSwisscare