Offerte per i giovani

Offerte per i giovaniL’Organizzazione degli Svizzeri all'estero (OSE) dà la possibilità ai giovani Svizzeri residenti all'estero di conoscere meglio la loro Patria. La partecipazione ai nostri moduli di vacanza e di formazione aiuta a stimolare e rafforzare i legami degli Svizzeri all'estero tra di loro e con la Svizzera.

 

Partecipando ai nostri programmi impari a conoscere la Svizzera. Scopri le attrazioni, le montagne, le città, i laghi, varie regioni e tante cose interessanti sul paese ed i suoi abitanti. Nei nostri campi ti divertirai moltissimo. Sport, attività ricreative e amici di tutto il mondo: un'occasione da non perdere!

 

Approfitta delle vacanze per proseguire la tua formazione. Nelle offerte di formazione puoi imparare una lingua nazionale svizzera, dare un'occhiata al sistema di formazione in Svizzera o, durante un workshop, familiarizzarti con un tema tipicamente svizzero...

Vuoi farti un'idea della vita in Svizzera? Il modo migliore è soggiornare presso una famiglia ospitante.

 

I giovani Svizzeri all'estero che partecipano alle offerte a loro destinate, trascorrono delle vacanze indimenticabili in Svizzera ad un prezzo conveniente. Imparano a conoscere la Svizzera e i suoi abitanti e si fanno degli amici provenienti dal mondo intero.


Benvenuti in Svizzera!

 

Un caloroso ringraziamento va alla Fondazione Pro Patria, al Dipartimento federale degli affari esteri DFAE e alla Fondazione Credit Suisse che danno un sostegno finanziario ad alcuni dei partecipanti (formulario per la richiesta: riduzione dei contributi


 

ASO

 
 

Pubblicità

 
Switzerland TourismswissinfoLa PostaTertianum Swiss Travel SystemPro PatriaSwisscare